X
<
>

La manifestazione contro il green pass a Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Circa 300 persone, provenienti da tutta la Calabria, hanno partecipato a Catanzaro, nel quartiere Lido, a una manifestazione di protesta contro le restrizioni anti Covid 19 stabilite dal governo nazionale, a partire dal Green Pass.

La manifestazione è stata organizzata da un coordinamento spontaneo di cittadini: tra i manifestanti c’è anche la senatrice Bianca Laura Granato, de “l’Alternativa c’è”, già protagonista di varie iniziative di protesta e di interventi polemici in aula contro le scelte del governo nazionale. Cori sono stati intonati soprattutto contro il premier Draghi.

Presenti anche esponenti di Forza Nuova e di sigle e movimenti di sinistra, che comunque partecipano senza simboli o bandiere di appartenenza.

A presidiare il luogo della manifestazione ci sono polizia, carabinieri e guardia di finanza. Al momento comunque non si registrano problemi di ordine pubblico.

La manifestazione si è tenuta nel quartiere Lido di Catanzaro dopo che nell’ultimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura è stata decisa la sospensione di questo tipo di iniziative nel centro della città capoluogo della Calabria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE