X
<
>

Un arbitro di calcio

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Ancora un’aggressione a un arbitro di calcio. Mancavano 15 minuti alla fine della partita. Il Psg Calabria subisce il raddoppio dai Biancoverdi Raffaele Lamezia.

Iniziano le proteste dei giocatori del Psg per un presunto fallo sul portiere verso il direttore di gara, Romano Rifatto di Reggio Calabria, che viene accerchiato, qualcuno lo spinge e qualcun’altro gli tira un calcio al polpaccio.

L’arbitro a quel punto non estrae i cartellini, aspetta che si calmano gli animi. Raggiunge quasi l’ingresso degli spogliatori e decreta la fine anticipata della partita evidentemente turbato per l’aggressione subita.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri al “Rocco Riga” di Lamezia nel corso del derby cittadino fra Psg Calabria (acronimo di Parrocchia San Giovanni di un quartiere di Lamezia) e i Biancoverdi Raffaele Lamezia.

La gara era valida per la penultima giornata di andata del campionato di Seconda categoria girone D. Gara che si conclusa sul 2-0 per i Biancoverdi Lamezia che giocavano in “trasferta” il derby cittadino. Un’altra brutta pagina, dunque, di sport.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE