X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – L’ufficio Acquedotti di Palazzo De Nobili e la Sorical hanno pianificato un programma di interventi che consentirà, a partire da domani, martedì 25 gennaio, di ottimizzare la distribuzione di acqua potabile nelle zone della città servite dall’impianto Santa Domenica.

Si ricorda che proprio da domani la Sorical comincerà a eseguire sulla struttura necessari e non rinviabili lavori di manutenzione straordinaria.

Le azioni pianificate nel corso di una riunione che si è tenuta nella sede di Sorical questa mattina, alla presenza di tecnici del Comune, serviranno a evitare chiusure o sospensioni temporanee dell’erogazione idrica e i conseguenti disagi alla popolazione.

I lavori di manutenzione all’impianto di potabilizzazione di Santa Domenica, che dureranno circa 20 giorni, verranno comunque monitorati ora dopo ora.

La popolazione sarà ovviamente informata nel caso fosse necessaria una successiva interruzione. Resta fermo l’invito a non sprecare, con consumi eccessivi e non giustificati, l’acqua potabile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE