X
<
>

Valerio Donato, candidato a sindaco di Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Alle prossime elezioni comunali del 12 giugno alcuni tra i maggiori partiti del centrodestra sosterranno la candidatura civica di Valerio Donato. Lo annuncia un comunicato congiunto a firma di Giuseppe Mangialavori e Marco Polimeni, coordinatore regionale l’uno e cittadino l’altro di Forza Italia; e di Giacomo Francesco Saccomanno e Filippo Mancuso, commissario calabrese della Lega e presidente del consiglio regionale.

“Siamo convinti che il suo sia il migliore e più ambizioso progetto politico per valorizzare quanto fatto in questi anni dal centrodestra – scrivono i referenti azzurri e del carroccio – Il professore Donato (docente di Diritto presso l’università Magna Graecia di Catanzaro) è figura autorevole, appassionato di politica con la P maiuscola, ha visione e ben chiari gli obiettivi per far rinascere Catanzaro e darle il ruolo che merita nel panorama calabrese e nazionale”.

Nelle scorse settimane Donato si era dimesso dal PD per divergenze con le direzioni del partito che ha candidato un altro docente universitario, il prof. Nicola Fiorita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE