X
<
>

Valerio Donato, candidato a sindaco di Catanzaro sostenuto anche da Lega e Forza Italia ma senza simboli

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – «Aspettiamo i risultati finali e ragioniamo su dati veri. Se saranno questi, certamente faremo un’ulteriore battaglia con l’intera area che in qualche misura rappresento di tre liste di centrosinistra, due di centro e cinque di centrodestra».

A dirlo Valerio Donato, candidato civico a sindaco di Catanzaro sostenuto anche da Lega e Forza Italia ma senza simboli, intervistato nel corso della trasmissione “Porta a Porta.

Nella stessa trasmissione ieri hanno reso noto gli exit poll del Consorzio Opinio e che hanno riguardato anche il risultato elettorale di Catanzaro (LEGGI).

Alla domanda se al ballottaggio andrà anche con Fdi, Donato ha risposto: «Io mi rivolgerò, come ho fatto al primo turno, all’elettorato di qualunque schieramento politico per sostenere questa proposta che come obiettivo principale ha la città e il governo della città. I punti centrali sono stati tanti ma soprattutto il lavoro, le politiche sociali, l’attenzione alle fasce di persone fragili, unitamente a servizi essenziali e poi prospettive di sviluppo come il Pnrr ci concede».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE