X
<
>

Davide Sgro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – «Quanto scritto ieri nei vari articoli corrisponde al vero, ma tengo a rettificare che io non sono mai stato licenziato perché gay, non avrei motivo di dire il falso, in quanto lo scorso aprile ho denunciato ai Carabinieri di S. Maria di Catanzaro la mia ex titolare per altre motivazioni».

Lo afferma, in una nota fatta pervenire all’Agi, Davide Sgro, attivista gay, a rettifica di quanto aveva espresso in precedenza.

«Chi ha scritto quella nota stampa – continua – ha amplificato ancora di più la vicenda, scrivendomi che era l’unico modo di far pubblicare la notizia, io stesso ho detto che non mi importava di pubblicare la notizia perché non corrispondeva a verità. Mi è stata fatta un’intervista – conclude – in cui ho risposto ad alcune domande ma non vi è stata mai una risposta che rappresentava il titolo nelle varie note stampa».

Il testo dell’intervista «era stato comunque approvato dall’interessato che aveva dato il suo assenso alla pubblicazione via WhatsApp», spiega l’agenzia Agi che aveva raccolto la testimonianza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE