X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Emozionante il concerto di Mario Stefano Pietrodarchi e Luca Lucini ai quali si è unita la violinista Irene Aristippo

CATANZARO – Delizia per le orecchie e per le menti in un’atmosfera che, grazie alla magia della musica, si fa incantata. Ha suscitato forti emozioni l’esibizione al Musmi di Catanzaro, al Parco della Biodiversità, di Mario Stefano Pietrodarchi al bandoneon e di Luca Lucini alla chitarra, musicisti raffinati che, in perfetta osmosi, hanno dato vita al concerto «Tangoo. La musica del cuore», promosso dall’”Associazione giovanile iniziative musicali Calabria”, presieduta da Raffaele Silipo con la direzione artistica di Amalia Niedermann.

A Pietrodarchi e Luca Lucini si é ad un certo punto unita la violinista Irene Aristippo, allieva del Conservatorio di Vibo Valentia in cui é docente lo stesso Pietrodarchi.

Alla «magia» hanno contribuito in maniera determinante le musiche, eseguite da Pietrodarchi e Lucini, di Astor Piazzolla, che del tango é stato uno dei cantori più famosi e apprezzati. Alla fine gli applausi sono stati scroscianti. E non poteva essere altrimenti, data la raffinata qualità del concerto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE