X
<
>

Il logo disegnato da Annarita Costanzo e Marianna Cortese

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il tema del festival in programma all’Abbazia Benedettina saranno le stelle

LAMEZIA TERME (CZ) – È in programma il 4 e 5 agosto la sesta edizione di Color Fest: il tema di quest’anno sarà «Figli delle stelle», come  racconta per immagini la suggestiva grafica di Annarita Costanzo e Marianna Cortese.

Appuntamento dunque all’Abbazia Benedettina  per uno degli eventi più apprezzati del panorama musicale calabrese e non solo. 

Dopo aver portato in tutto lo stivale la buona musica italiana lungo un vero e proprio tour, toccando le città di Bologna, Firenze, Pisa e Milano, il Color Fest riscalda i motori e inizia la marcia di avvicinamento verso la sua VI edizione, per un evento riconosciuto ormai come punto di riferimento tra i migliori festival italiani.

Il claim scelto per inaugurare questa nuova stagione è “Figli delle Stelle”, omaggio all’omonimo brano di Alan Sorrenti. Un titolo che è anche un auspicio, a cercare e costruire un futuro prossimo esaltante, espressione di una visione lungimirante e condivisa.

Con un progetto grafico totalmente rinnovato, a cura delle due giovani artiste calabresi Annarita Costanzo e Marianna Cortese, l’associazione Che cosa sono le Nuvole, motore trainante delle attività che portano la firma Color, solletica i tanti appassionati con le prime informazioni sulla VI edizione del Festival, la cui direzione artistica è affidata anche quest’anno a Mirko Perri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE