X
<
>

Per la Nazionale di Beach Soccer tre vittorie in altrettante partite agli Europei

Condividi:
1 minuto per la lettura

La qualificazione era già in tasca dopo aver vinto le prime due gare, ma anche nella terza partita la Nazionale di Beach Soccer è riuscita nuovamente a vincere certificando il passaggio alla fase finale degli Europei.

Dopo la Francia e la Polonia, si è arresa anche la Svizzera, sconfitta per 6-5 dagli Azzurri in una gara nella quale il solito Gori è stato protagonista con un poker ma le altre due reti portano la firma del catanzarese Emmanuele Zurlo, uno dei quattro calabresi convocati in Nazionale assieme a Corosiniti, Percia Montani e Miceli.

La squadra di Emiliano Del Duca festeggia il primo posto nel gruppo 2 e ora può guardare con ottimismo alle qualificazioni mondiali, al via lunedì sempre sulla spiaggia portoghese di Nazarè. La fase finale del campionato Europeo, alla quale sono approdati gli Azzurri, si svolgerà a Figueira da Foz, sempre in Portogallo, dall’8 al 12 settembre.

Da lunedì, invece, parte la qualificazione alla fase finale dei Mondiali, che invece avrà luogo a Mosca dal 19 al 29 agosto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE