X
<
>

Floriano Noto

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Il presidente dell’Us Catanzaro, Floriano Noto, è stato il primo degli eletti nel Consiglio direttivo della Lega Pro. Ne dà notizia un comunicato dell’Us Catanzaro.

«L’elezione – si aggiunge – è avvenuta questo pomeriggio nell’ambito dell’assemblea straordinaria convocata per nominare i nuovi organi rappresentativi dopo le dimissioni del presidente Gabriele Gravina, ora alla guida della FIGC. Il presidente del Catanzaro ha ottenuto ben 33 preferenze».

«Sono davvero entusiasta di questo risultato – ha detto Noto – che, tra l’altro, è un pò inaspettato, considerato il mio ingresso davvero recente nel mondo del calcio. Ringrazio coloro che mi hanno votato e assicuro tutti sul mio impegno concreto nel portare avanti quelle istanze che, in qualche modo, possono contribuire a migliorare il nostro movimento».

Noto rivolge inoltre gli auguri al nuovo presidente della Lega Pro, Franco Ghirelli, «che, certamente – ha detto – con l’aiuto di tutte le società, ci saprà garantire un futuro importante». Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti anche i due vicepresidenti: Cristiana Capotondi, attrice romana e appassionata di calcio, e Jacopo Tognon, avvocato e membro del Tas. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE