X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Finisce senza reti la prima semifinale dei playoff di serie C tra Catanzaro e Padova. Al Ceravolo, davanti a quasi 12mila spettatori, le due squadre non trovano il gol al culmine di una partita molto tesa, in cui le redini del gioco sono state per larga parte dell’incontro nelle mani dei padroni di casa.

Catanzaro vicino al vantaggio con Iemmello che, pescato sul filo del fuorigioco, calcia sull’esterno della rete da ottima posizione. Al 29’ il Padova segna: su punizione di Ronaldo dal limite la palla finisce a Valentini che insacca di prepotenza. Nel gelo generale arriva però la prima storica decisione del Var in serie C che individua un fuorigioco del giocatore padovano.

Nella ripresa gli ospiti vanno a un passo dalla rete con un destro al volo di Santini respinto d’istinto da Branduani. Poi ci vuole un intervento miracoloso di Donnarumma per negare la rete a Vandeputte.

Appuntamento rimandato alla sfida di domenica all’Euganeo per continuare a coltivare le speranze di raggiungere l’atto finale dei play-off.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE