X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La prova opaca nel turno infrasettimanale contro il Club Italia ha fatto seguito alle sconfitte con Talmassons e Montecchio. E allora, dopo 3 ko di fila, per il Volley Soverato è arrivato il momento di rialzarsi, a cominciare dalla gara casalinga di domenica contro la Lpm Bam Mondovì, valevole per la 9ª giornata del torneo di A2 femminile.

Periodo delicato per Riparbelli e compagne, che fa seguito ad un brillante avvio di stagione. Bisogna ritrovare la forza per rialzarsi subito e ripartire di slancio. Il prossimo avversario delle biancorosse si trova nella parte alta della classifica, avendo costruito una squadra ambiziosa. Coach Solforati può contare su giocatrici che conoscono bene la categoria, come le tre ex di turno: Taborelli, Cumino e il libero Bisconti.

Mondovì nel turno infrasettimanale ha osservato il turno di riposo e pertanto ha dalla sua parte il fatto di essere più fresco. La Ranieri Soverato arriverà alla sfida con la fatica della trasferta in Lombardia, ma non si può permettere ulteriori passi falsi. Dalla sua, la squadra potrà contare sulla spinta del Pala Scoppa. La gara avrà inizio alle ore 16 e sarà diretta dalla coppia arbitrale Pescatore Luca – Papapietro Eustachio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE