X
<
>

Nicola Sesto

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – C’è stata anche la Calabria alla finale di Coppa Italia di A2 di volley che ha visto trionfare la Conad Reggio Emilia. La squadra di coach Mastrangelo, infatti, ha espugnato Cuneo per 1-3 alzando per la prima volta nella sua storia il trofeo. Tra i protagonisti due lametini.

L’arbitro Cavalieri

Il primo è Nicola Sesto, vice capitano della Conad Reggio Emilia che ha alzato la Coppa Italia di serie A2. Nicola Sesto, lametino purosangue, per la mancanza da anni di squadre di vertice a Lamezia, ha infatti realizzato il suo sogno: calcare i campi di serie A. Un cammino straordinario nella Coppa Italia di A2 maschile della Conad Reggio Emilia, che ha giocato sempre in trasferta vincendo contro pronostico.

La squadra di Mastrangelo ha eliminato nei quarti la Kemas Lamipel Santa Croce, poi in semifinale i detentori del trofeo dell’Agnelli Tipiesse Bergamo e ieri sera nel palazzetto di Cuneo, completamente esaurito per la disponibilità di posti, la Bam Acqua San Bernardo. E un altro lametino era alla finale di Coppa Italia, partecipando però in un’altra veste (non meno importante): il secondo arbitro della finale, infatti, è stato Alessandro Cavalieri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE