X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

FRANCAVILLA MARITTIMA (COSENZA) – Primo caso di Coranavirus a Francavilla Marittima, piccolo centro nell’entroterra della provincia di Cosenza. A darne notizia è stato il sindaco, Franco Bettarini.

«Ho notizia, anche se ancora sto aspettando l’ufficialità da parte dell’Asp, che la signora ultra ottantenne che da domenica sera è ricoverata all’Ospedale Annunziata di Cosenza è risultata positiva al tampone Coranavirus», spiega.

Nel post pubblicato su Facebook il sindaco Bettarini ha raccomandato a «tutti coloro che sono stati a contatto anche con i famigliari di segnalarlo in modo da poter seguire tutto l’iter di prevenzione. Sono in contatto con la responsabile dell’Asl per coordinare tutto il da farsi. Cerchiamo di non farci prendere dal panico collaboriamo tutti insieme. Raccomando a tutti quelli che sono venuti in contatto di stare in quarantena e di segnalarlo è importante per poter arginare e per poter mettere tutti in sicurezza..Confido – ha concluso – nella collaborazione di tutti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE