X
<
>

Il toro tra i bagnanti

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – Attimi di panico e paura oggi pomeriggio per i tanti villeggianti sulla spiaggia libera sdraiati a prendere il sole sul litorale est della città di Corigliano Rossano, in località Capo Trionto, al confine con il territorio comunale di Mirto Crosia.

All’improvviso con la gente in costume distratta a parlare, ed a terra a gustarsi lo splendido sole pomeridiano della vigilia di Ferragosto, è piombato sulla spiaggia un grosso toro di colore nero e con le corna appuntite. Le immagini che si sono presentate erano simili alla scena di un film.

Il toro che si avvicinava lentamente verso gli ombrelloni e alla gente sulla spiaggia che correva, chi verso il mare e chi verso la strada. In più occasioni il toro ha cercato di caricare le centinaia di bagnanti che in quel momento si trovavano in spiaggia. Tra incredulità e paura il toro, visibilmente spaventato, ha cercato di dimenarsi per trovare una via di fuga.

Il toro, prima di raggiungere la spiaggia, è riuscito a scavalcare la recinzione dove si trovava. Fortunatamente alla fine la scena si è conclusa a lieto fine e per il meglio: la povera bestia, anche un po’ stordita dal caldo, è stata subito recuperata e portata al sicuro, nel mentre i villeggianti sono ritornati in spiaggia tranquilli a riguastarsi il sole.

Fonte video: Tonino Fortuna e Francesco Fra

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE