X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due turiste a Scalea sono rimaste bloccate su uno scoglio nella zona chiamata la “Spiaggetta”. Al di là della scogliera dell’Ajnella

SCALEA (COSENZA) – Due giovani ragazze villeggianti a Scalea sono rimaste bloccate su uno scoglio nella zona che i cittadini di Scalea chiamano la “Spiaggetta”. Al di là della scogliera dell’Ajnella. Inizialmente, hanno chiesto soccorso.

Sul posto sono giunte delle unità dell’ufficio marittimo di Scalea e della guardia costiera di Maratea Per il soccorso, evidentemente difficile da effettuare via mare, per la presenza di scogli e mare agitato, è giunto sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco.

L’allarme è stato lanciato alle 18.30 circa. Il salvataggio si è concluso intorno alle 20.30. Le due bagnanti in difficoltà sono state recuperate dall’elicottero dei vigili del fuoco. Sono state raggiunte da un vigile del fuoco che è stato calato giù con il verricello. Le due giovani, a bordo dell’elicottero sono state trasportate in un luogo sicuro per abbracciare i familiari in pensiero.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE