X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO – Una rapina violenta ai danni del titolare di una tabaccheria in via Provinciale, nei pressi del parco intitolato a Fabiana Luzzi, nell’area urbana di Corigliano. Secondo una ricostruzione, i malviventi avrebbero aspettato il commerciante, A.C.D.F. di 62 anni, nei pressi dell’abitazione, che si trova invece nel centro storico di Corigliano, in uno dei quartieri del borgo, ad alcuni chilometri di distanza dall’attività commerciale.

Al momento giusto, poco prima che il 62enne facesse rientro nella sua abitazione, sarebbero intervenuti con violenza picchiando il tabaccaio e sottraendo l’incasso dell’intera giornata. I fatti sono accaduto intorno alle tra le 21.00 e le 21.30, nel quartiere dell’Ariella, nel centro storico di Corigliano.

Il commerciante aveva da poco chiuso la rivendita Tabacchi che si trova in via Provinciale. In due lo avrebbero aggredito. Forse armati. Comunque utilizzando violenza, calci e pugni. Una volta recuperato l’incasso della serata si sono dati alla fuga. Non è dato conoscere ancora l’entità della cifra sottratta al commerciante.

Quest’ultimo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Corigliano, il “Guido Compagna” per le cure del caso. Su quanto accaduto indagano i carabinieri del reparto operativo di Corigliano Rossano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE