X
<
>

Vigili del fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono ingenti i danni che l’incendio doloso ha provocato al bar -pasticceria di Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio.


CASSANO ALLO IONIO (COSENZA) – Sembrerebbe essere di natura dolosa, l’incendio che ha provocato ingenti danni ad un bar-pasticceria di Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di martedì 16 aprile 2024. Le fiamme, divampate nella piazzetta principale della località turistica, hanno distrutto parte del locale e causato ingenti danni alla struttura.

L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno avvertito un forte boato. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza, che hanno domato l’incendio e impedito che il bar-pasticceria venisse completamente distrutto.

Le indagini sull’episodio sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio, sotto il coordinamento della Procura di Castrovillari. Le forze dell’ordine stanno lavorando per individuare i responsabili del rogo e per fare luce sui moventi che si celano dietro questi atti criminosi.  

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE