X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La vittima è Fabio Settembrini, di 32 anni. Ferite le altre due persone che erano in auto con lui per le quali è stato necessario il ricovero

NUORO – Buio pesto e pioggia, strada bagnata. Forse anche velocità elevata. All’improvviso davanti all’Audi A4 station wagon si è materializzata un’ombra. Enorme. Il conducente ha tentato una manovra disperata, ha anche frenato, ma ormai era addosso all’ostacolo. Una mucca. Che stava pascolando in mezzo alla carreggiata. L’impatto è stato violentissimo.

Il conducente dell’auto, Fabio Settembrini, 32 anni, originario di Cosenza, è morto sul colpo. Mentre le altre due persone che viaggiavano con lui, Maria Teresa Ziratu, di 58, di Magomadas, madre della compagna della vittima, e Alessio Cuccu, di 35, di Nuoro, sono rimasti feriti e sono stati ricoverati nell’ospedale San Francesco a Nuoro. Morta sul colpo anche la mucca.

Il tragico incidente è accaduto poco dopo le 22,30 di ieri sera nel tratto tra Ottana e Nuoro, l’ennesima tragedia causata da animali vaganti sulla delle principali arterie della Sardegna. 

(fonte: La Nuova Sardegna)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE