X
<
>

Il viadotto Cannavino dove saranno effettuati i rilievi dell'Anas

Condividi:
1 minuto per la lettura

La struttura aveva creato allarmismo per una serie di avvallamenti nell’asfalto. La zona, nella presila cosentina, è molto frequentata da residenti e pendolari

CATANZARO – Anas comunica che proseguono i programmati monitoraggi strumentali sul viadotto “Cannavino”, al km 42,700 della strada statale 107 “Silana Crotonese”. Si tratta del tratto conosciuto come ponte di Celico, in provincia di Cosenza, nella zona presilana e che nelle scorse settimane aveva creato allarmismo tra la popolazione residente e i pendolari che ogni giorno frequentano la zona per una serie di avvallamenti sull’asflato (LEGGI LE ULTIME NOTIZIE)

Per consentire le attività in piena sicurezza, comunicano l’Anas, dalle ore 23.00 di martedì 14 marzo fino alle ore 5.00 del 15 marzo e dalle ore 23.00 del 15 marzo fino alle ore 5.00 del 16 marzo 2017, sarà disposta l’interruzione al transito veicolare, tra i Comuni di Rovito e Celico, e la chiusura della rampa dello svincolo di Celico in direzione Cosenza e la chiusura della rampa dello svincolo di Rovito in direzione Crotone.

I veicoli in transito sulla statale 107, provenienti da Cosenza e diretti a Celico e a Crotone dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 34,200 (svincolo di Cosenza) in direzione Casole Bruzio e Spezzano Piccolo con innesto sulla statale 107 al km 45,450. I veicoli provenienti da Crotone, dalla statale 107 e quelli locali provenienti da Celico e Spezzano della Sila e diretti a Cosenza dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 45,450 e proseguire in direzione Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Cosenza.

Il personale Anas che stazionerà in prossimità delle interruzioni, sospenderà le operazioni di monitoraggio per garantire il passaggio dei mezzi di soccorso. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE