X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN FILI (COSENZA) – Drammatico incidente stradale sulla strada statale 107 Silana-Crotonese in direzione Cosenza questa mattina alle 7 all’altezza della galleria Crocetta che collega Paola e Cosenza. Secondo una prima ricostruzione nell’impatto sono rimasti coinvolti almeno quattro veicoli diverse persone di cui tre persone in modo più serie. Di queste una è deceduta in seguito alle ferite riportate e altre due sono rimaste ferite sono G.P dell’86 e R.R., del 36 entrambi di Cosenza.

A perdere la vita è stato un finanziere originario di Cetraro ma in servizio a Cosenza, Paolo Antonuccio, 46 anni sposato con due figli, che viaggiava a bordo di uno scooter e si stava recando sul luogo di lavoro, a Cosenza, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e gli inquirenti per procedere alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione provvisoria l’uomo avrebbe perso il controllo del proprio scooter e avrebbe urtato contro un veicolo finendo sull’asfalto. Un’auto proveniente dalla direzione contraria di marcia l’avrebbe quindi colpito. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una terza persona che si era fermata per prestare soccorso all’uomo.

Il traffico veicolare è rimasto bloccato per alcune ore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE