X
<
>

I lavori agli impianti di Lorica

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – I lavori, gli annunci e le promesse, ma senza alcuna soluzione reale. Dopo una lunga attesa si apre uno spiraglio per gli impianti sciistici di Lorica. E’ stato il presidente della Regione, Mario Oliverio, ad annunciare l’ipotesi della riapertura in tempi brevi: «Sta per essere conclusa la procedura di collaudo sugli impianti di risalita a Lorica, che – ha detto – spero saranno aperti per il fine settimana».

Oliverio è ritornato sull’argomento rispondendo alle domande dei giornalisti a margine dell’incontro organizzato all’University club dell’Unical, dopo che lo scorso mese di settembre la settsa Regione aveva sostenuto che l’apertura sarebbe potuta arrivare già ad ottobre (LEGGI).

Oggi Oliverio ha reso noto che «i tecnici stanno definendo gli ultimi accorgimenti per il passaggio della gestione da Lorica Sky ad Arsaac e Ferrovie della Calabria». Questo passaggio consentirebbe, così, di avviare la stagione sciistica anche per i nuovi impianti di Lorica, in un periodo particolarmente favorevole vista la neve caduta copiosa nella zona. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE