X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un bilancio importante quello messo a segno dalla polizia in provincia di Cosenza per il weekend pasquale: due arresti, due denunce, 375 persone e 161 autoveicoli controllati.

Complessivamenti sono stati 42 i posti di controllo e di blocco, nove le perquisizioni domiciliari e personali eseguite, 85 i controlli a persone sottoposte agli obblighi di legge, 43 le contravvenzioni elevate per infrazioni al codice della strada e sette gli autoveicoli sequestrati o sottoposti a fermo amministrativo.

Gli arresti hanno riguardato i controlli effettuati nel vasto territorio del comune di Rossano/Corigliano Calabro (LEGGI DELLA NASCITA DEL COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO) dal personale del commissariato di polizia di Rossano, coadiuvato dal personale del reparto prevenzione crimine Calabria settentrionale e Unità cinofila della Polizia di Stato.

Nel primo caso è stato arrestato un 53enne che, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso fuochi pirotecnici detenuti illegalmente. L’uomo, tra l’altro, già in altre occasioni era stato trovato in possesso di materiali esplodenti, pericolosamente tenuti nella in casa.

Il secondo arresto, invece, ha riguardato un pakistano di 41 anni, che dovrà rispondere di furto di generi alimentari e resistenza a pubblico ufficiale. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE