X
<
>

Il viadotto Cannavino

Condividi:
1 minuto per la lettura

Rese note le uscite obbligatorie sulla Silana Crotonese in entrambi i sensi di marcia

COSENZA – Traffico lmitato sul ponte Cannavino, il viadotto di Celico che collega Cosenza con la Sila, per quelli che l’Anas definisce in un comunicato “programmati monitoraggi strumentali”. Dalle ore 23.00 di questa sera, mercoledì 22 agosto, fino alle ore 6.00 di domani, giovedì 23 agosto, sarà chiusa la tratta compresa tra gli svincoli di Spezzano Sila/Casali del Manco e Rovito.

I veicoli in transito sulla statale 107, provenienti da Cosenza e diretti a Celico e a Crotone dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 34,200 (svincolo di Cosenza) in direzione Casole Bruzio e Spezzano Piccolo con innesto sulla statale 107 al km 45,450.

I veicoli invece provenienti da Crotone, dalla statale 107 e quelli locali provenienti da Celico e Spezzano della Sila e diretti a Cosenza dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 45,450 e proseguire in direzione Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Cosenza.

Il personale Anas che stazionerà in prossimità delle interruzioni, sospenderà le operazioni di monitoraggio per garantire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE