X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – Due persone, che non sono stati ancora identificate, sono morte sul colpo in un incidente stradale avvenuto all’alba a Corigliano Rossano sulla via provinciale.

Nello scontro frontale tra due auto, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono rimaste ferite anche altre sette persone, e non quattro come si era appreso in precedenza, tutte di nazionalità italiana, che attualmente si trovano ricoverate negli ospedali di Rossano e Corigliano. Le due persone morte sono di nazionalità straniera.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze del servizio di soccorso 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro che stanno lavorando per cercare di risalire all’identità delle vittime, che potrebbero essere originarie dell’est europeo, e per stabilire l’esatta dinamica dello scontro.

A scontrarsi frontalmente, su un rettifilo della via provinciale, sono state due auto, un’Alfa 147 con a bordo cinque persone tutte dell’est europeo, tra le quali anche due giovani donne rimaste ferite in modo più grave, e una Opel corsa con altri quattro occupanti di nazionalità italiana. A dare l’allarme subito dopo l’impatto sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno anche tentato di prestare le prime cure ai feriti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE