X
<
>

Controlli dei carabinieri a Corigliano Rossano

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) – Ha aggredito con un corpo contundente un uomo che si era presentato a casa sua per fare delle avances alla compagna approfittando della sua assenza. Un uomo, M.R., di 39 anni, con precedenti, è stato denunciato in stato di libertà a Corigliano Rossano dai carabinieri per lesioni aggravate. M.R., una volta rientrato a casa, avvertito dalla compagna, una giovane romena, si è trovato di fronte al 37enne, P.P., che poco prima aveva tentato un approccio con la donna.

I due uomini hanno iniziato a discutere animatamente e il 39enne ha colpito ripetutamente alla testa il rivale con un corpo contundente che non è stato ritrovato dai carabinieri. Il ferito si è accasciato al suolo ed è stato. soccorso dai sanitari del 118 che hanno portato in ospedale dove gli è stata assegnata una prognosi di trenta giorni.

L’aggressore è stato rintracciato e fermato dai militari di Corigliano nell’ospedale di Rossano dove si era recato per farsi medicare una frattura alle dita della mano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE