X
<
>

Cristiano Ronaldo, idolo di Daniel

Condividi:
1 minuto per la lettura

CELICO (COSENZA) – Un appello straziante quello diffuso da Rosa Martino, la mamma del sedicenne coinvolto in un incidente stradale a Spezzano Sila lo scorso 30 giugno (LEGGI) e ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Cosenza.

“Sono la mamma disperata del ragazzo di 16 anni che è stato investito mercoledì 30 giugno a Spezzano della Sila – scrive la donna – mi rivolgo a voi per una richiesta d’aiuto! Mio figlio versa in gravissime condizioni per un trauma cranico severo nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza, i medici non si pronunciano più di tanto”.

“Noi genitori – prosegue la signora Martino – le stiamo provando tutte, gli parliamo e speriamo in un miracolo, non possiamo fare altro. Molte persone ci hanno detto che i pazienti in coma ci ascoltano, sentono le voci, allora io ho pensato che un messaggio di un giocatore della Juve che possa incitarlo a combattere forse e dico forse potrebbe essere uno stimolo in più”.

“Daniel adora alla follia Ronaldo – conclude – però mi rendo conto che è quasi irraggiungibile! Non lo so, magari qualcuno potrebbe aiutarci!!! Ci serve un miracolo. Un messaggio positivo per Daniel”.

La risposta della Juventus è arrivata con un videomessaggio di Massimiliano Allegri, Alvaro Morata e Carlo Pinsoglio. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE