X
<
>

L'incidente stradale

Condividi:
1 minuto per la lettura

BONIFATI (COSENZA) – Il maltempo genera un incidente sulla strada statale 18. é stata la forte grandinata che si è abbattuta nel territorio di Cittadella del Capo, intorno alle 10.30 di questa mattina a rendere il fondo stradale viscido.

Una delle auto coinvolte

In località Greco un incidente ha visto coinvolte diverse autovetture che percorrevano nei due sensi di marcia la Statale 18. Nel centro abitato della frazione Cittadella la grandine caduta ha causato forti disagi alla viabilità veicolare e pedonale.

Il comandante della Polizia Locale Sandro Rugiero in servizio sul territorio dopo aver ricevuto diverse telefonate da parte dei cittadini sui disagi ha allertato gli uffici comunali. La polizia stradale e l’autoambulanza sono arrivati sul posto con celerità. Si registrano feriti lievi.

Sempre il maltempo potrebbe essere alla base di un altro incidente avvenuto sulla strada statale 107 Silana, nel territorio di Rovito, in provincia di Cosenza, Il traffico è rimasto temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni, a causa di un mezzo pesante di traverso. Sul posto le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine per gestire il traffico e consentire il ripristino della viabilità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE