X
<
>

Le ricerche dell'anziano scomparso nel Cosentino

Condividi:
1 minuto per la lettura

È stato trovato morto l’anziano scomparso ieri sera a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. L’84enne era andato a raccogliere castagne e non aveva più fatto ritorno a casa

COSENZA – Era uscito di casa nella serata di ieri per andare a castagne ma a distanza di alcune ore non aveva fatto rientro per cena.

Pietro Rotondò, l’anziano di 84 anni scomparso, è stato trovato morto all’alba di oggi a non molta distanza dalla strada, in località “Parantoro” nel comune di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Il decesso sarebbe stato provocato da un improvviso malore. I familiari di Rotondò non vedendolo rientrare in serata hanno segnalato la scomparsa. Verso le 21 di ieri una squadra di tecnici della stazione Sila Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (Sasc), attivata dalla Centrale operativa del 112, si è subito recata sul posto ed ha avviato le ricerche.

Alle operazioni di setaccio della zona hanno partecipato i militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza. Presenti anche i Vigili del Fuoco. Alle cinque di stamane sono stati gli operatori del Soccorso alpino e speleologico Calabria a trovare l’anziano ormai privo di vita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE