X
<
>

Marijuana

Condividi:
1 minuto per la lettura

FALCONARA ALBANESE (COSENZA) – I carabinieri della Compagnia di Paola hanno arrestato un 49enne originario di Falconara Albanese per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, ricettazione, detenzione illegale di munizioni da guerra e detenzione abusiva di munizioni.

Durante un tradizionale servizio perlustrativo hanno registrato un atteggiamento smisuratamente agitato e nervoso, sulla strada statale 18, nel tratto che interessa l’area urbana di Falconara Albanese. Infatti, quando i militari hanno intimato l’Alt ad un’autovettura che stava sopraggiungendo in direzione sud hanno notato l’atteggiamento del 49enne che viaggiava insieme al figlio minorenne.

La perquisizione ha permesso di rinvenire un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nel vano motore dell’autovettura, infatti, è stato trovato un involucro contenente oltre 500 grammi di marijuana. A casa, in un mobile del bagno, sono state trovate alcune munizioni da guerra e per armi comuni da sparo.

Il 49enne, terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, è stato tradotto nel carcere di Paola, in attesa del giudizio di convalida. Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catanzaro, è stato accompagnato presso il Centro di prima accoglienza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE