X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Viaggiava con la cocaina in auto nascosta sotto il sedile, 22enne arrestato a Cosenza patteggia al pena a 1 anno e 4 mesi

COSENZA – Durante un posto di controllo effettuato nelle ore notturne agenti della Squadra Volanti della Questura di Cosenza hanno arrestato un giovane di 22 anni. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di oltre 8 dosi di cocaina nascosta sotto il sedile dell’auto. Inoltre, la polizia ha trovato il ragazzo, secondo quanto ricostruito dagli agenti, altresì in possesso di una ingente somma di denaro.

Successivamente, gli agenti hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare durante la quale la Polizia ha scoperto ulteriori 15 grammi di cocaina nonché hashish e due barattoli contenenti circa 35 grammi di marijuana essiccata. Oltre allo stupefacente è stato trovato nell’abitazione del giovane anche materiale per il confezionamento delle dosi di droga.

Il Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, ha in seguito convalidato l’arresto. Il giovane, trovato con la cocaina in auto e quindi arrestato in fragranza di reato, ha quindi optato per un rito speciale (in sostanza patteggia la pena) accentando la condanna a un 1 anno e 4 mesi con sospensione condizionale della pena.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE