X
<
>

Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Scuole chiuse per i prossimi tre giorni a Cosenza. La decisione del sindaco Mario Occhiuto nasce dalla necessità di procedere «al completamento delle verifiche e per l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza, nonché per le operazioni di pulizia straordinaria degli ambienti».

È lo stesso sindaco Occhiuto che annuncia la decisione tramite un post sul suo profilo Facebook: «Ho appena firmato – scrive – una Ordinanza per la chiusura delle scuole di proprietà del comune di Cosenza. I giorni 27, 28 e 29 febbraio 2020 – quindi – le scuole dell’infanzia, le primarie e secondarie di primo grado, gli asili nido, saranno tutte chiuse per garantire il completamento delle verifiche e per l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza, nonché per le operazioni di pulizia straordinaria degli ambienti».

Analoga decisione è stata assunta dal sindaco di Rende, Marcello Manna, che ha disposto la chiusura di tutte le scuole comunali per la giornata di domani mentre per una serie di istituti che riportiamo di seguito, ha disposto la chiusura 27, 28 e 29 febbraio: Scuola primaria “Stancati”, Scuola primaria e secondaria di primo grado di via Meucci (Quattromiglia), Scuola primaria e secondaria di primo grado Villaggio Europa, Scuola materna Contrada Tocci, Scuola materna via Silvio Pellico, Scuola primaria e secondaria di primo grado contrada Linze.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE