X
<
>

L'ospedale Annunziata di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Sono arrivati stamattina, come previsto e annunciato (LEGGI), presso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza gli ispettori del ministero inviati del Ministro della Salute, Roberto Speranza, per avviare accertamenti sulla morte di Mariangela Simona Colonnese, la donna di 34 anni al sesto mese di gravidanza deceduta giovedì scorso nel reparto di ginecologia ed ostetricia del nosocomio (LEGGI LA NOTIZIA).

La donna, secondo quanto ricostruito, si era presentata lunedì scorso al Pronto soccorso dell’Annunziata accusando forti dolori addominali. I medici, dopo averla visitata, ne avevano disposto le dimissioni. La situazione si è però complicata il mercoledì successivo quando la trentaquattrenne è tornata in ospedale accusando sempre e ancora più acuti dolori addominali.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULLA MORTE DI MARIANGELA SIMONA COLONNESE

Si è provveduto allora a prestarle ulteriori cure e ad effettuare nuovi approfondimenti diagnostici che però non sono serviti a nulla visto che nella serata di giovedì la donna è deceduta. Sarà compito degli ispettori adesso accertare che a Mariangela Simona Colonnese sia stata prestata l’assistenza adeguata.

La Procura della Repubblica di Cosenza, da parte sua, ha aperto un’inchiesta in cui risultano indagati 11 tra medici ed infermieri dell’ospedale. Il pm di turno ha anche disposto l’autopsia sul corpo della donna che sarà effettuata domani (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE