X
<
>

Il quartiere cosentino di Vaglio Lise. Nel riquadro Ivan Trinni, attualmente ricoverato

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Il giorno tropicale è un sudario a Vaglio Lise, il rione di via Popilia, già teatro mercoledì scorso di una lite tra due vicini di casa, Giuseppe Vernì (50 anni) e Ivan Trinni (46), con quest’ultimo raggiunto da una coltellata all’orecchio e tuttora ricoverato in ospedale in coma farmacologico (LEGGI).

L’accoltellatore, invece, è stato arrestato nell’immediatezza con l’accusa di lesioni aggravate e poi assegnato ai domiciliari.

Con ogni probabilità, è stata proprio la sua permanenza sul posto a far salire ulteriormente la temperatura e la rabbia. Non come in Honduras per fortuna.

Poche ore fa, infatti, qualcuno se l’è presa con l’automobile di Vernì, una Renault Megan danneggiata seriamente da un’azione combinata di calci e randellate. È stato proprio lui ad accorgersene in presa diretta, chiamando la polizia giunta subito in forze a Vaglio Lise.

Tutti i presenti si sono poi allontanati, compresi gli autori della devastazione non identificati. Allo stato attuale gli agenti presidiano l’ingresso del palazzo in cui risiede il cinquantenne.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE