X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

TARSIA (COSENZA) – A San Lorenzo del Vallo, comune in provincia di Cosenza, è arrivata come un fulmine che squarcia il cielo la notizia della morte di Orlanda Bruno.

È deceduta, nella notte scorsa, la giovane di 33, anni, coinvolta nel grave incidente avvenuto ieri pomeriggio nel territorio di Tarsia (LEGGI LA NOTIZIA). Viaggiava all’interno di un’Audi nera, coinvolta nel sinistro con una Ford Kuga avvenuto ieri pomeriggio sulla SS 283. Nell’Audi, con Orlanda Bruno, viaggiavano la figlia di 12 anni e la madre di 55 anni. Anche le due donne sono rimaste ferite, ma, da quanto si è appreso, sono fuori pericolo.

A San Lorenzo del Vallo, scrivono: “Triste e piovoso pomeriggio, ci porti via una rosa della nostra comunità. Quanto dura è la vita? Troppo. Sbigottiti e addolorati restiamo inermi con il triste sguardo ed un pugno nello stomaco a cercare parole di conforto per esprimere tutta la nostra vicinanza alla famiglia, alla sua dolce figlioletta e a tutti i suoi cari. Possa ogni lacrima e ogni ricordo affettuoso essere una nota d’amore che sorge e rinfresca l’anima. RIP Orlanda”.

Sul posto erano intervenute due squadre dei vigili del fuoco, dei distaccamenti di Castrovillari e Rende. Orlanda Bruno era stata trasportata in elisoccorso a Cosenza, gli altri erano stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem118. L’intervento dei vigili del fuoco si era reso necessario per estrarre dalle lamiere contorte 33enne. Sul posto, hanno operato anche i carabinieri di San Marco Argentano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE