X
<
>

Le auto coinvolte nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – RENDE – Servirà un’inchiesta della magistratura per stabilire se vi siano state o meno responsabilità umane dietro la morte di Bruno Mazzei, il medico di 67 anni deceduto lo scorso 24 febbraio dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Ss 107.

Bruno Mazzei

Quel giorno, l’auto su cui viaggiava lo sfortunato professionista si è scontrata con un altro veicolo nei pressi dello stadio Marco Lorenzon. In un primo momento sembrava che i passeggeri avessero riportato solo ferite lievi, ma poco dopo essere giunto in ospedale, il geriatra in servizio a Villa Gioiosa è deceduto. Le indagini, a partire dall’autopsia, cercheranno ora di far luce su quanto accaduto.

Il cordoglio di Amalia Bruni

«Un incidente stradale lungo la Strada Statale 107 ci ha privato del collega Bruno Mazzei, rimasto vittima ieri pomeriggio a Rende di un tamponamento che gli è stato fatale. Bruno era presidente della sezione Calabria dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria, ma era soprattutto un bravo e stimato medico, attento ai suoi pazienti e un caro amico personale. Era una persona perbene e la sua scomparsa priva la nostra comunità di un collega sensibile e sempre disponibile. Cordoglio alla sua famiglia». Lo scrive in una nota Amalia Bruni, capogruppo del Misto nel Consiglio regionale della Calabria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE