X
<
>

Aurora Gabriele e Maria Cristina Davoli

Condividi:
1 minuto per la lettura

Provincia di Cosenza in apprensione nelle ultime ore per una duplice scomparsa registrata tra il comune di Mangone e quello di Bianchi.

Aurora Gabriele

In particolare a Piano Lago «non si hanno più notizie di Aurelia Gabriele. È stata già fatta la denuncia ai carabinieri. È scomparsa da Piano Lago ieri (20 aprile ndr) intorno alle 14.30. Potrebbe aver preso un treno per Cosenza dalla stazione di Piano Lago. Potrebbe essere in stato confusionale e avere bisogno di aiuto. Se qualcuno l’ha vista, contatti o i carabinieri o questo numero 334 8132453»

Maria Cristina Davoli

Più o meno nello stesso frangente un’altra donna è scomparsa, questa volta nel comune di Bianchi. Si tratta della 53enne Maria Cristina Davoli casalinga e coniugata di cui si sono perse le notizie da questa mattina. Anche per quanto riguarda la sig.ra Davoli è stato fornito un numero di telefono per eventuali avvistamenti. Chiunque avesse notizie utili, infatti, può contattare il numero 0984/967018.

AGGIORNAMENTO DEL 22 APRILE

Il sindaco Pasquale Taverna ha comunicato che la Sig.ra Davoli è tornata a casa all’alba e sta bene. Pertanto si invitano le autorità militari, civili e volontari tutti a interrompere le ricerche. Si ringrazia tutti per la solidarietà e vicinanza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE