X
<
>

L'ospedale all'Annunziata di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

FALCONARA ALBANESE (COSENZA) – Attimi di paura quelli vissuti a Torremezzo di Falconara Albanese, località balneare del Tirreno cosentino: una bimba di due anni, infatti, ha rischiato di annegare, nel pomeriggio di oggi.

La piccola, secondo quanto si è potuto apprendere in base ad una prima ricostruzione dei fatti, è sfuggita al controllo dei genitori. Tutto è accaduto nello spazio di pochi attimi. La bimba, infatti, mentre si trovava sulla spiaggia di Torremezzo di Falconara, si è avvinanta all’acqua dove ha rischiato di annegare.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. All’arrivo dell’equipe medica giunta in elisoccorso a Falconara, la situazione della bimba, che era stata salvata dall’annegare appena in tempo, è apparsa disperata. Le condizioni della piccola sono state, infatti, giudicate gravi.

Tuttavia a seguito dell’intervento dei sanitari la bimba è stata intubata e successivamente rianimata. Una volta messa in sicurezza è stata trasportata nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove ora si trova ricoverata.

Le sue condizioni secondo i sanitari rimangono serie e da tenere sotto stretto monitaggio ma, a quanto è dato sapere al momento, non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE