X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ancora una tragedia nei campi, un noto imprenditore è morto ad Acri schiacciato dal trattore mentre stava effettuando dei lavori su un terreno

ACRI – Una tragedia ha colpito la comunità acrese nella serata di sabato. Un noto e apprezzato imprenditore di Acri, Nino Marchese, è deceduto in seguito a un incidente verificatosi in un appezzamento di terreno di sua proprietà, in contrada Montagnola di Acri.

Era a bordo del suo trattore, quando, per cause il cui accertamento è affidato agli organi inquirenti, il mezzo si è ribaltato, lo ha schiacciato e a quel punto per l’imprenditore di Acri non c’è stato nulla da fare. È stata la moglie a dare l’allarme non vedendolo rientrare e non riuscendo a contattarlo telefonicamente.

Nino Marchese era conosciuto e apprezzato nel territorio, per le sue doti umane, ancor prima che per le sue capacità imprenditoriali, così come tutta la famiglia. La notizia della sua morte ha scioccato una comunità intera. Nino Marchese aveva 51 anni, lascia moglie e tre figli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE