X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gravissimo incidente stradale nella notte a Cosenza, in uno scontro tra due auto è morto un 27enne, ferite altre due persone


COSENZA – Gravissimo incidente stradale purtroppo mortale nella notte in Contrada Malavicina nel territorio comunale di Cosenza. Due auto, una Fiat Idea ed una Jeep Renegade, coinvolte in uno scontro, avvenuto poco prima dell’una di notte, che ha provocato il ferimento di due persone e la morte di un giovane Simone Virdò, 27 anni.

Sul luogo dell’incidente oltre ai sanitari e ai carabinieri sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza sede centrale e del distaccamento di Rende al fine di consentire la messa in sicurezza dell’area e delle vetture ed al recupero della salma.

INCIDENTE STRADALE A COSENZA, MORTO UN 27ENNE, DUE I FERITI

Il bilancio dell’incidente, come detto, è di due feriti affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento presso la struttura ospedaliera Dell’Annunziata di Cosenza ed un giovane deceduto. La vittima viaggiava a bordo della Fiat Idea.

I carabinieri di Rende e Spezzano hanno avviato i rilievi e le verifiche necessarie al fine di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e verificare le eventuali responsabilità in capo alle persone coinvolte nell’incidente. Il personale Anas, invece, si è occupato del ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. La Strada statale 107 nel tratto interessato dall’incidente è rimasta chiuso al transito per alcune ore sino al termine delle operazioni di soccorso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE