X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

S.MARCO ARGENTANO (COSENZA) – La notizia tanto attesa a San Marco Argentano è appena arrivata. Sono tutti negativi i 73 tamponi effettuati nei giorni scorsi nella cittadina dela Valle dell’Esaro. Il Dipartimento di Prevenzione U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica dell’Asp di Cosenza ha trasmesso in queste ore al sindaco Virginia Mariotti l’elenco dei contatti del dottor Giorgio Di Cianni che lunedì scorso sono stati sottoposti a tampone.

Il medico di base, la cui positività al Covid 19 era stata accertata a seguito di un tampone nasofaringeo, sta bene ed è in isolamento domiciliare.

Per ricostruire la catena dei contatti, infatti, i pazienti che negli ultimi giorni si erano recati presso lo studio medico, erano stati pregati di mettersi in contatto telefonico con il dottor Di Cianni.

“Siamo felici – evidenzia il sindaco Virginia Mariotti nel darne notizia alla comunità – e ci uniamo alla gioia di tutti i cittadini che, da venerdì scorso, sono stati in forte apprensione. Non abbassiamo la guardia – questo il rinnovato appello della sindaca – ma rispettiamo sempre le regole e tutto andrà bene”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE