X
<
>

Il palazzo comunale di Luzzi

Condividi:
1 minuto per la lettura

LUZZI (COSENZA) –  Revocata la “zona arancione” a Luzzi. La presidenza della Regione Calabria ha accolto la proposta di revoca, formulata dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Cosenza, considerato il miglioramento, in modo progressivo,  della situazione epidemiologica sul territorio luzzese.

Anche nel  Comune di Luzzi, dunque, tornano ad applicarsi le disposizioni valide per tutto il territorio regionale, fissate nell’Ordinanza del Ministro della Salute del 10 dicembre 2021 e tutte le disposizioni nazionali e regionali connesse.

«Nella nota della Regione – fanno sapere dal municipio – si raccomanda di mantenere alto il livello di attenzione, soprattutto per la fascia dei soggetti fragili o non immunizzati, anche alla luce degli elevati valori dell’incidenza settimanale per 100.000 abitanti, registrata nell’ultima settimana nel territorio della provincia. La discesa del trend dei contagi degli ultimi dieci giorni dimostra, ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, – conclude la nota del Comune – che la nostra è una comunità responsabile e matura. Però non bisogna assolutamente abbassare la guardia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE