X
<
>

L'ospedale di Cariati

Condividi:
1 minuto per la lettura

CARIATI (CS) – «Come Comitati Uniti per il Vittorio Cosentino abbiamo inteso organizzare una raccolta fondi a cui la cittadinanza sta aderendo in maniera entusiastica. Questi fondi sono destinati all’acquisto di arredi, suppellettili e di tre Tv: due per il nuovo reparto Covid e una per la sala relax dei pazienti della Rsam».

Lo rendono noto in un comunicato stampa i Comitati uniti per il Vittorio Cosentino di Cariati. «In più – si aggiunge – siamo stati contattati dal presidente del Consiglio d’Istituto Rossella Sero e dal presidente del Comitato Genitori Concetta Cuparo che ci hanno comunicato l’intenzione di avviare altre simili iniziative dal basso che sono il segno dell’appartenenza e della considerazione per la determinante battaglia, di un intero territorio, per il Vittorio Cosentino e per la sanità pubblica».

«La necessità primaria – è spiegato – è che, dopo 12 anni, anche le istituzioni preposte, Asp in primis, abbiano un’attenzione maggiore per una struttura che lo ripetiamo, ha tutte le caratteristiche per offrire sanità pubblica a tutto tondo, partendo come assoluta priorità dalla emergenza/urgenza, con minimi investimenti. Ci aspettiamo nei prossimi giorni segnali riferiti a una migliore funzionalità del Laboratorio analisi, della Radiologia e della Cardiologia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE