X
<
>

L'ospedale dell'Annunziata di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Riprende lunedì il servizio di Interruzione volontaria di gravidanza all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Ne dà notizia un comunicato stampa dell’azienda ospedaliera.

L’incarico per l’erogazione del servizio, in esito alla procedura di Avviso Pubblico Urgente, è stato affidato alla dottoressa Tiziana Russo con contratto libero professionale. L’Interruzione volontaria di gravidanza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza è un servizio coordinato dal Servizio di Assistenza Sociale che al Presidio Hub ed è svolto dalla dottoressa Manuela Bartucci (0984 681206) che supporta le donne sia negli adempimenti burocratici previsti dalla L. 194/78, sia nell’esecuzione del protocollo clinico, indispensabile per effettuare l’interruzione di gravidanza.

E’ possibile inoltre, specifica lo stesso comunicato, accedere al servizio, sia per terapia farmacologica che chirurgica, muniti di adeguata certificazione medica rilasciata da professionista non obiettore (consultori, medico di base, specialista ginecologo) che attesti lo stato di gravidanza.

Da lunedì, quindi, riprendono le sedute settimanali (una fissa all’occorrenza due) che, come si ricorderà erano state interrotte lo scorso 14 luglio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE