X
<
>

Uno striscione dedicato a Daniel

Condividi:
1 minuto per la lettura

CELICO (CS) – Un’intera comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane Daniel coinvolto in un grave incidente.

Per lui, insieme ai tantissimi messaggi ricevuti da parte dei big del club bianconero e del mondo sportivo in generale dopo l’appello lanciato da mamma Rosa, arriva l’abbraccio degli amici, dei conoscenti e di tutta la cittadinanza riunita in preghiera.

“Ti aspettiamo, i tuoi amici”, così recita il testo impresso su un grande striscione posto proprio all’ingresso del centro presilano. L’immagine di un cuoricino in verde in chiusura vale più di mille parole. Messaggi di incoraggiamento arrivano anche da parte dei ragazzi dell’Asd Nuova Celico immortalati dal fotografo Aldo Lecce mentre sorreggono uno striscione.

“Forza Daniel”, è la frase stampata in rosso che sembra volersi liberale dallo sfondo bianco per raggiungere il sedicenne ricoverato in ospedale. Ieri nella chiesa di San Michele si è celebrata una messa per Daniel che ha visto la partecipazione di tanti giovani, molti dei suoi amici, e del team manager rossoblù Kevin Marulla, figlio della storica bandiera del Cosenza Gigi Marulla, in rappresentanza del mondo sportivo. 

Compatta e coesa, la comunità celichese, vicina alla famiglia, spera di poter riabbracciare Daniel al più presto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE