X
<
>

L'Unical di Rende

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Unical annuncia un nuovo rinvio della scadenza della seconda rata delle tasse universitarie, in scadenza il prossimo 31 dicembre. Secondo quanto deciso dal rettore Nicola Leone, infatti, l’ateneo ha deciso di venire incontro alle istanze pervenute dai rappresentanti degli studenti.

Quindi la seconda rata di iscrizione ai corsi di Laurea dell’Unical si potrà pagare non più entro il 31 dicembre ma entro il prossimo 23 gennaio.

Il rettore dell’Università della Calabria, Nicola Leone, «viste le segnalazioni di problemi tecnici pervenute nelle scorse ore e le istanze presentate dai rappresentanti degli studenti che chiedevano più tempo in considerazione del periodo festivo e dell’esigenza, da parte degli iscritti, di rivolgersi agli uffici per eventuali chiarimenti».

La seconda rata «da calendario in pagamento di norma il 30 novembre, era stata prorogata a dicembre, per dare maggiore respiro alle famiglie già provate dall’emergenza Covid. Quel rinvio consentiva inoltre agli studenti di ottenere anche un eventuale ricalcolo della quota, potendo richiedere fino alla fine dell’anno la rettifica o il rilascio di un nuovo Isee».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE