X
<
>

Malena (foto Instagram)

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Ancora polemiche in Calabria per l’invito ricevuto da Milena Mastromarino, in arte Malena e di professione attrice del cinema per adulti, a presentare l’autobiografia “Pura” (Mondadori, 2022) durante una manifestazione culturale ad Acri, in provincia di Cosenza, domenica prossima 13 novembre (LEGGI).

La presenza dell’attrice hard e noto volto della TV italiana ha attivato polemiche pubbliche da parte di associazioni locali e del garante per l’Infanzia presso la regione, che hanno chiesto di impedire lo svolgimento della presentazione del libro.

In esclusiva sul magazine MOW la pornostar ha pubblicato un ironico videomessaggio, che è anche una speziata dichiarazione d’amore.

“Mi spiace dover fare questo video perché amo la Calabria – dice Malena – ma soprattutto amo il Sud. Pensavo di essere ‘terrona’, esattamente come i calabresi. Ma soprattutto pensavo che la Calabria fosse.. la regione più ‘piccante’ d’Italia! Ma invece no. E quindi il peperoncino non è afrodisiaco: io sono più afrodisiaca. Baci (smack), a tutti voi della Calabria… my friends!”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE