X
<
>

Un momento del flashmob

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un flashmob per reclutare nuovi volontari tra i reparti di pediatria. È l’iniziativa dell’Abio Cosenza (Associazione per il bambino in ospedale) per la ricerca di nuove leve che andranno a regalare sorrisi nei reparti di pediatria e chirurgia pediatrica dell’Ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza.

GUARDA IL VIDEO

Quest’anno i volontari hanno deciso di realizzare, sul ponte di Calatrava, un singolare flashmob, attraverso il quale si invitano le persone interessate a entrare in associazione per poter continuare a realizzare “Il diritto al sorriso”.

[editor_embed_node type=”photogallery”]87717[/editor_embed_node]

 

“Abio Cosenza ha bisogno di te! – dicono i ragazzi dellassociazione – Prenditi cura, insieme a noi, dei bambini in Ospedale. Diventa anche tu volontario”.

Il primo incontro informativo, per la ricerca di nuovi volontari, si terrà venerdì 22 Febbraio dalle ore 18:00 presso la “Sala Capitolare” del Chiostro di San Domenico in Piazza Tommaso Campanella a Cosenza.

Per avere informazioni si può scrivere un messaggio sulla pagina Facebook Abio Cosenza all’indirizzo https://www.facebook.com/ABIOCosenza/

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE