X
<
>

Alex Britti

Condividi:
1 minuto per la lettura

DIAMANTE (COSENZA) – L’estate musicale di Diamante continua a riservare momenti di alto profilo artistico. In attesa della tappa calabrese del tour di Cristiano De André (LEGGI) il pubblico degli amanti della musica potrà godere dello spettacolo di un altro big della musica Italia: ALex Britti. Al Teatro dei Ruderi di Cirella il prossimo 13 agosto, infatti, salirà sul palco Alex Britti, cantautore della scuola romana, tra i migliori chitarristi italiani, che sta girando l’Italia con il suo tour ‘In nome dell’amore’.

Al centro della scaletta il disco ‘In nome dell’amore – volume 2’, un disco importante, dove il cantautore romano si mette in gioco evidenziando la continua ricerca musicale, mentre l’amore è il sentimento protagonista.

Nel concerto, molto energico, con sonorità ricercate e moderne, non mancheranno tutti i suoi grandi successi. Sul palco, Alex Britti sarà accompagnato da Luca Amendola al basso, Manuel Moscaritolo alla Batteria, Marco Boccabella alle tastiere e sequenze e, ai cori da Cassandra De Rosa e Nathalie Coppola. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE