X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Le Strade del Paesaggio, giunto alla sua undicesima edizione, è ripartito, e quest’anno anche il Quotidiano del Sud si tuffa nel mondo dei comics. Postazione fissa nei tre giorni del festival (da oggi fino a domenica), con una redazione live al secondo piano del museo del fumetto.

VIDEO: TIZIANA DELLA CANANEA RACCONTA LUPUS IN FABULA

 

Pronti a raccontarvi cosa accade in questi tre giorni, tra mostre e residenze d’artista, dibattiti e incontri, editori e fumetterie, cosplay, videogames e tutto ciò che riguarda il mondo del fumetto, per l’occasione concentrato nel centro storico di Cosenza.

[editor_embed_node type=”photogallery”]80265[/editor_embed_node]

 

Dal Mam al Teatro Alfonso Rendano, dal Museo del Fumetto alla Villa Vecchia, con un’area fiera dov’è poter assistere a spettacoli, parate storiche, ed esibizioni di cosplayers, dj set e tanto altro.

IL VIDEO CON L’INTERVISTA AD ALINO

Chiunque può venire a trovarci alla nostra postazione.

Intanto potrete rimanere connessi con le news in tempo reale sul sito web. Videointerviste con gli artisti, fotogallery, resoconti degli incontri e degli eventi che popoleranno le tre giornate. Ed ovviamente lo speciale giornaliero dedicato al Festival del Fumetto sul Quotidiano del Sud.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE